Cerca in yukirin no sekai..

martedì 10 dicembre 2013

Arya - dog dress

Ho preso un cagnolino da un pò di mesi .... Febbraio xD Si chiama Arya ed è un palla di pelo, un'incrocio tra uno yorkshire e un chiwawa ... "dicono" xD Cmq adesso... che è venuto inverno ho scoperto che i vestiti per i cani costano un eresia XD quindi ho iniziato a farglieli io stessa XD


Il primo che ho realizzato è questo, spesa 0.99€ xDD il tessuto è morbidissimo ma è un panno che si usa per pulire: 



Per il secondo vestitino spesa 0.00€ in quanto ho usato un vecchissimo maglione di papà XD : 


Per l'ultimo vestitino.. che tra l'altro ne ho fatti 2, uno per Arya e uno per Molly [la sua sorellina] la spesa totale è stata 5.00€ ^__^ [pail rosso, pannetto nero, 2 fibie, pelliccia bianca, strap]



A breve intendo assolutamente fargli un vestitino da Pikachu e uno da Umbreon XD 
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature