Cerca in yukirin no sekai..

martedì 10 dicembre 2013

Arancini

Quelle pallette di riso giganti con dentro il ripieno :Q_____ bhè si... non le ho mai fatte ma una domenica mi è presa voglia e via XDD
In realtà sò facili da preparare.... dunque:
Dopo ke hai fatto il riso.. prendi l'impasto [frulli mortadella e mozzarella nel mio caso], poi metti su una mano il riso [che a me è venuto un pò liquido.. ma vabhè] con un cucchiaino ci metti il ripieno, poi prendi altro riso e richiudi per bene...

 Ecco più o meno come vi dovrebbero venire:
Poi passate l'uovo, la farina di mais...


Farina..ma la prossima volta ci provo il pane: 


Una volta ke avete fatto ciò... basta friggerli e poi mangiarli xDD

Dato che mi ci era avanzato un sacco di riempimento... e non sapevo che farci, ho preso un sesto:
- strato base di riso
- strato di riempimento
- altro strato di riso 
- e adesso in forno fino a quando non è cotto per bene ^_^


=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature