Cerca in yukirin no sekai..

lunedì 6 agosto 2012

Torta di Compleanno

Per la torta di compleanno dei miei 18 anni [mi sento vecchia Q_Q e oltre quello ora posso andare in carcere per pedofilia, - ma-anche-no XDDD lololololol]
ma tornando a noi :D anche se la festa molto probabilmente me la faranno a sorpresa e credo che tra qualche minuto passino a rapirmi... sappiate ke ho fatto una torta immensa :D e bellissima [lo dico solo xkè l'ho fatta io u.u]

Ma andiamo alle foto :D mentre faccio la descrizione brevissima dunque per prima cosa fare le basi in pandispagna [mamma le ha fatte 3 nere e 1 bianca] poi preparare la crema e la panna in misere quantità e la crema chantilly in dosi più elevate, procurarvi tanta cioccolata/nutella e tanta farina di cocco :D

-Procedimento:
- Spaccate a metà tutte le basi in pandispagna, e 3 di esse posizionarle sul vassoio [se le volete far più piccole basta mettere meno basi XD] 

[quì ho usato le basi nere]
- Frullate la panna + farina di cocco + cioccolato/nutella
- Mettete il "mischietto" sulle basi di pandispagna che avete messo sopra il sesto/vassoio.
- Appena avete spalmato con cura e uniformemente basta posizionare l'altra metà del pandispagna sopra la "poltiglia". 
- Ora stampate con la carta il teschio della bandiera pirata, poi stagliuzzate quà e là finchè nn siete capaci di rifarlo uguale sul pandispagna bianco, che precedentemente io ho spaccato a metà e solo su una metà ho fatto la figura xkè così nn mi veniva spropositatamente grande.

- Ora ricoprite anche le basi ke avete posizionato sopra la poltiglia di panna etc... la prima base l'ho fatta sempre con la panna + cocco + cioccolata/nutella xkè cmqsia mi serviva in "nero" x lo sfondo della bandiera, mentre le altre 2 le ho fatte bianche perchè mi andava :D e ci ho messo la crema chantilly

- Ricoperto il tutto l'unica cosa ke rimane da fare è prendere il teschio che avete ritagliato e posizionarlo dove più vi piace [io l'ho messo sulla base nera].
- Prendete la panna e fateci quasi tutta la figura tranne il cappello;
- Prendete la crema e fateci il cappello;
- Prendete una siringa da dolci e con la panna + cocco + cioco/nutella fate occhi, naso e denti;
- Prendete le ciliege caramellate o quello ke è e dividetele a metà per fare la fascia rossa del cappello, infine bhò mi pare di aver detto tutto XD

Godetevi le foto :D



 

 
 
 =y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature