Cerca in yukirin no sekai..

domenica 13 maggio 2012

Bazooka Lambo

Ho già fatto in precedenza il cosplay di Lambo di Katekyo Hitman REBORN! solo che in cosplay realizzato in Pail XD ovvero x l'inverno...
Abbiamo deciso di riportare un gruppo di Reborn per una fiera ESTIVA e non mi sembrava il caso di andare in giro col pail XD
Dato che c'ero mi sono fatta pure il Bazooka dei 10 anni... anche se nn sono molto soddisfatta XD



Dunque... Prendere una pistola giocattolo a 3.50€ e smontarla XD 
Piano piano XD anche xkè poi non vi ricordate come và messo il grilletto XD
cmq io in alcune parti mi sono aiutata con una piccola sega XD


mettete un pò di nastro isolante x far reggere il tutto XD


Come deve venire XD



La vernice usata è questa che vedete, xkè da me la vernice viola non la vendono...


Prendete un tubo :D [a scrocco]
E segnatelo nei punti da modificare ^^
Prima ovviamente ripulitelo :P



Nel frattempo potete anche colorare il cosplay :P

si è una rottura XD




Come viene ... ps. quì si stà ancora asciugando ke l'ho appena verniciato ^^


  

  

Loading...
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature