Cerca in yukirin no sekai..

martedì 10 aprile 2012

Pergamena antica x GDR Foligno comics 2012

Ebbene ragazzi ^^
Per il GDR abbiamo iniziato a creare artefatti come questa antichissima pergamena, per rendere il gioco più entusiasmante e giocabile :3

Prima di bruciacchiarla a destra e a manka.... è fatta con penna nera e sopra penna brillantini grigia per dare un tocco di magico :3

Questa è sfocata ma cmq capite bene la scrittura :P 

 
Bruciacchiat e stropicciata un pò così gli dà un'aria un pò vissuta XD

 

*Q*  -->> me si sente realizzata a guardarla...


Forse ho fatto una caz**ta ... o forse nò :P
in pratica ho preso quella bacinella verde e il piattino.
Ho messo l'acqua in tutte e due, poi sul piattino ci ho mischiato la vinavil e poi l'ho buttata tutta dentro la bacinella verde!
mischiato bene e poi ci ho messo il foglio di pergamena....


Risultato dubbio...


poi messo tutto ad asciugare sulla stoffa... così non si appiccica...
ho messo pure la vinavil perchè così rafforzava un pò il foglietto ke tra l'altro è finissimo XD


Per la pergamena finita finita dovremmo aspettare uno o due giorni che si asciughi x bene ^^
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature