Cerca in yukirin no sekai..

giovedì 9 febbraio 2012

Inizio nuovo cosplay



Cinia Pacifica da Sword Girl, per il roma comics del 3 marzo :D [in teoria :P]
Esattamente alle 18.45 ho iniziato il primo passo verso il baratro... la domanda è: "Ce la farò ? oppure no? <.<" vedemo un pò :D


Come farsi spillare 8.50€ in merceria :D

La roba sopra è solo x fare i guanti... 
Quì invece è cm ho intenzione di metterli... teoricamente...
Se clikkate vedete l'animazione :D


=y94=


Giorno 2 :D
Stà mattina nn sono andata a scuola causa neve... ho subito iniziato a cucirmi i guanti...
Questo è finito.. diciamo.. però x l'altro mi manka un pò di stoffa... ps. se ve lo domandate ... ebbene si.. stavo al calduccio dentro il lettino e quella ke vedete è una coperta di pail ù.ù


Ora cerco di fare una gif ke faccia vedere un pò come ho fatto xkè se vado avanti a foto riempio il post XD basta ke ci cliccate sopra ^^



Ulteriore spesa per comparare un'altro metro di pizzo... 1.45€

Giorno 3
Me è andata a comprare le scarpe e il reggiseno da applicare sopra il corpetto...
Queste sono le scarpe ^^
[10€ scarpe + 9.50€ reggiseno + 2.50€ calze nere]

Giorno 4
Comprata la stoffa... 64.81€
la stoffa nera e rossa costa 20€ a metro =.=" ma è bellissima *Q*
Nel Complesso:


Allora... Tulle e la stoffa che userò x mantello e camicia e forse cappello...


Quella Nera e Rossa suppongo sia di velluto... bhò... ma è bellissima :3


Giorno 5

Nel complesso ecco il tavolo della cucina con la roba sopra XD
c'è stoffa gialla ovvero la uso per prova... poi giornali.. sempre x prova come cartamodello e roba di vario genere e dubbio utilizzo ^^


Modello del corpetto aperto finito




Giorno 6

Finito su stoffa rossa ^^


Queste sono pezzi del corpetto su ancora un'altra stoffa di prova, che poi abbiamo ricalcato sulla stoffa Rossa buona :3





Al dritto ^^



 Pezzo davanti  Nero ^^



Giorno 7

Iniziata e quasi finita la gonna in tulle e fatti aggiustamenti sul corpetto base...
ho ancora problemi progettuali e mancano solo 9 giorni Q.Q


Giorno 8 
Pazzia assoluta  XDD
Allora... ho shoppato un cappello ad 1.50€ , Raso bianco[20€], Feltro rosso [ne ho presi 30cm ma nn ricordo quanto costa]  Colore x stoffa bianco, 2 pennelli [ma nn mi convince...]
-Cappello: All'inizio ho fatto un fail... infatti ho preso le misure sbagliate e x cui l'ho fatto troppo piccolo...

Ora la parte corretta...



Il tutto non è ancora finitò xkè ci sono ancora le due sotto gonne [a cui dopo farò le foto] e poi questa notte la passerò a mettere la vinavil sul ghirigoro del cappello... così quando metto il colore.. per prima cosa assorbe di meno e colora di più... per seconda cosa posso usare la vernice sprai [nn sò cm se scrive] e per terza cosa *me gusta* vinavilizzarla :3
ps. se viene una patacca mi resta sempre l'altro lato :D




Giorno 9 
Ho quasi ultimato il cappellino...



Nn è uguale? :D o quanto meno identica? :3
[si sono modesta :D]
Queste invece sono le gonne ke vanno dietro... al momento sono oscene.. sembrano straccetti ma in un lontano futuro..[
tra 7 giorni] saranno la cosa più faiga del mondo :D






Finito esattamente alle 23.57 XD

Giorno 10
tagliati anche gli ultimi pezzi: mantello, camicia, maniche... e quasi finito il "corpetto"






Giorno 11

Creato il nastrino che userò per il cappello... e fatta la striscia della balza del corpetto con i rombi =.=" 




Sono ben 85 rombi ... e l'ho fatto col colore x tessuto...

Giorno 12
Fatte le balze x il mantello [quasi tutte] e ho arricciato tutto il pizzo nero [8m]

 

Quest'altro pizzo serve x cappuccio, reggiseno un'altra cosa e maniche...
Arricciato pure questo...



Queste invece vanno sul cappello... che non ho ancora finito x il semplice fatto ke mi manka il nastrino bianko...




Sò ke è orribile vederlo così ma è il meglio ke ho potuto fare... e nn rende...



Nastro.. [dmn faccio qualkosa x questa foto...]


. . . loading...
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature