Cerca in yukirin no sekai..

domenica 1 gennaio 2012

Nuovo anno giorno 1...

 Dunque. . . inizia con mia sorella ke dice: Cecy esci con noi? [suo marito e sua figlia] ... IO : >.> ok....

Mi ritrovo a far la fila x entrare dentro un battello ke mi porta su un'isola... dopo di ke ...





Ecco dove mi trovo al momento.... "Isola Polvese"  


 Si legge male ma c'è scritto: "L'isola del Natale"


La piazza... 


Il mercatino... 



Lo volevo .... *ç*



L' Umbrella corporation  è dapertutto ò.ò


 Altro abitino..


Cazzate...





Il "castello" . . .





Il continuo del mercatino...




Uffa... questa è sfocata ma era molto bella ....




La Piazza --->> parte II XD






Il battello... sò ke nn si vede ma quando è venuto dalla "terra ferma" era così pieno di gente ke sembrava una barca di Lampedusa ò.ò 



..... To be continued XDD [in un'altro post]
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature