Cerca in yukirin no sekai..

sabato 7 gennaio 2012

La parabola del buon pastore rivisitata xD



Siete padroni di credervi oppure no ... in realtà nn me ne frega nnt :D allora miei cari lettori :D

Oggi a pranzo ho mangiato solo con nonna >.< senza mamma e papà... e sapete xkè?
... xkè mio papà è il messia *^*
Ebbene... mentre io stavo accoccolata nel mio lettino e dormivo profondamente... verso le 13.40 mi kiama mamma e io =.=" mi sveglio... vado di sotto e nn c'è nessuno =.=" mamma mi fà: mangia...
io: e papà? lei: al momento ha da fare.... *poi mamma scompare... e io mangio...* 
stà sera vengo a sapere la storia ke stà dietro a tutto ciò ò.ò
In poche parole abbiamo .. tra le altre cose... una pecorella incinta... solo ke ha mangiato il pane[x ki nn lo sà le pecorelle nn devono mangiare il pane sennò si gonfiano e muoiono..]... e si è abbottata...

La povera pecorella era quasi morta ... e soffriva atrocemente...

...Papà dispiaciuto per la cosa le fa ingoiare 20/25 bustine di diger e le fa ingerire a cucchiaiate il bicarbonato °-° ....

... dopo parekkio ancora nnt ... e la povera pecorella stava lì e soffriva tutta x terra sdraiata...

.... le hanno tenuto i cappi [tipo rami] da masticare sulla bocca ... ma continuava a stare male...

... papà così ha deciso ke se la uccideva lui alla fine con sommo dispiacere potevamo mangiarla ç.ç senza aspettare lei ke moriva da sola...

... iniziò ad affilare il coltello *-* ... ma la pecorella era pesante... molto pesante... considerando pure il fattore "incinta"... 

...dopo tentativi su tentativi x alzarla... papà si rompe le balle e... a un tratto...


.. le dice "Alzati... E Cammina!!! *^*" ... la pecorella si alza da terra e prende a camminare!! ...


... tutti a correre di quà e di là gridando "Miracolo... Miracolo" !!! io invece stavo nella mia stanzina ignara di tutto con la musica a palla così nn ho sentito nnt XD e quando me lo hanno raccontato, ci sono quasi morta xkè mi sembrava alquanto improbabile... ma così è stato :D e papà è un genio *-*


... poi secondo i racconti, papà gli ha messo un guinzaglio e l'ha portata a pascolare sulla terra del vicino *-* perchè è più verde [LOL]

Ora stà bene e nn c'è più il bisogno di mangiarla :D ... [per adesso *^*]

... poi papà ha raccontato qualke aneddoto su questa pecorella ke aveva già tentato il suicidio più volte <.< ... solo ke mentre le raccontava ci morivo dalle risate ... invece al momento neanche me le ricordo... ma vabè :D
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature