Cerca in yukirin no sekai..

lunedì 30 gennaio 2012

Cosplay Gumi Matryoshka

†Cosplay Gumi †

E' il sintetizzatore vocale noto come Gumi, della megpoid, nella versione Matryoshka :3

†Perchè questo?†

Allora... direi che questo cosplay l'ho scelto per non riportare il cosplay di Lambo o di Yachiru, Gumi mi piace molto e volevo fare la sua versione normale, ma con il freddo che c'è a gennaio non mi sembrava il caso [visto che l'ho portato per l'Arezzo comics]. Dato che volevo qualkosa di abbastanza appariscente xD ho deciso di famri questa :D 

†Abito†

Premetto che l'ho realizzato in un giorno :3
Per tutto il resto della realizzazione consultate questo link:

†Accessori†

Se non si considerano le scarpe, che sono da ginnastica, e le calze, direi che questo pg non ha accessori,
ah.. già!! Forse i guanti che sono di colore marrone e i piercing che sono ben due e vanno sul labbro.
La parra non conta vero? ç_ç

†Conclusione†

Direi che la realizzazione è semplice, se volete divertirvi per bene ve lo consiglio :3 anche perchè a parte i guanti, questo cosplay è comodissimo :3

†Foto scattate e realizzate interamente da me†


Stessa foto diversi disegni :3





Realizzata da Marco Polticchia


Realizzata da Marco Polticchia


Tratto da quì: 


=y94=

1 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre più di classe, complimenti yu chama ;)

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature