Cerca in yukirin no sekai..

martedì 31 gennaio 2012

Arezzo comics...

Allora... Quest'anno x andare al comics scesa alla stazione di Arezzo, non ho preso l'autobus ma ho preso il treno che mi portava a metà tragitto, poi a piedi x 10/15 minuti... a passo lento...

Per il ritorno invece tutta a piedi XD sennò perdevamo il treno che ci portava a casa XD



Altri accorgimenti sono che, anche se hanno rifatto il comics al centro congressi, l'edificio non era lo stesso... bensì era un'altro che forse era leggermente più grande ma non saprei dire con certezza ^^


Ora upperò le foto dei miei acquisti XD 
dunque.. iniziamo...


Primo manga... Ai-Ore... è uno shounen-ai :3 spero proprio ke sia bello... xkè già dalla copertina mi affascina molto... :3




Dunque... Per ovvie ragioni ho coperto la copertina e ho messo il manga pure nel verso sbagliato :P
Questo yaoi ke ovviamente ho già letto.. è stato bellissimo *Q* Unico difetto è ke è il secondo volume... tipo il venditore che me lo vende fa: "dopo la prima volta ke l'ho aperto per sbaglio... non ho più avuto il coraggio di toccarlo". XD me: LOL





Questa foto invece rappresenta i meglio soldi buttati via per una cax.xata :D Ebbene sono 5€ assolutamente buttati via per una cosa fighissima.... *Q* adoro questa piccola cosettina, che è pure fatta di gomma e non di plastica per cui è il doppio più bella *Q* ... quasi quasi se le trovo in giro ne prendo altre di modelli diversi :Q___ x chi ancora nn l'ha capito è una USB ù.ù

Unico difetto... ho paura di romperla ed è solo da 1GB ç_ç




Anche questa spesa era evitabile perchè potevo farmeli da sola... ma la domanda ke sorge spontanea è... xkè farmeli da sola quando posso comprarli già fatti? :D

  
  
Acquisti finiti... Ora passo alle 2 foto che ho fatto al comics ad un mio amico XD
Era di Resident Evil 5 [o almeno credo...]



Inizio col dire ke se questa non era sfocata era la più bella di tutte ç_ç ewe



Le altre <.<


 


=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature