Cerca in yukirin no sekai..

giovedì 22 dicembre 2011

Buone Feste!!

Volevo augurare buone feste a tutti i lettori e non del mio blog :3 
Quest'anno non ho potuto fare il presepe... e infatti sono molto dispiaciuta per questo dal momento che l'ho fatto tutti e dico tutti gli anni... proprio quest'anno ho dei lavori in corso in casa x cui non ho proprio spazio Q_Q 
Non sò xkè ma non sono molto colpita dallo spirito natalizio ... bhò... sarà anche per via di quello stupido sole che continua a splendere in celo! u.u voglio le tenebre!!!! ke è ke non capisce babbo natale? XD e pure la neve e il gelo u.u

Vi lascio con questa foto in spirito natalizio di D. Gray Man
Io sono la ragazza col cerone Grigio che fa Road Kamelot :3

=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature