Cerca in yukirin no sekai..

venerdì 4 novembre 2011

Lingue....

-Quando ti dicono che senza l'inglese non vai da nessuna parte;
-Oppure che ti serve assolutamente sapere qualche lingua per parlare tranquillamente all'estero...
Allora chi te lo dice non ci ha capito un tubo :D


......
1 novembre 2011
......
Più o meno le 1 de notte
......
Vado sul server turco di Florensia perchè quello italiano è troppo affollato 
......
Proprio a Lava nella War zone incontro uno spagnolo che parlava tranquillamente la sua lingua, anche se per legge non può... [se vai sul server turco o parli turco o inglese, se parli altre lingue vieni multato. Vale per tutti gli altri server.]
......
Ecco il log della chat :D
......
Da scaricare per provare alla gente che la lingua non è una barriera in qualche caso :D
......
O semplicemente da leggere se avete un ritaglio di tempo :D
......
Ci sono 4 tipi di chat in questa conversazione:
il primo quello nero è la chat "info"

La seconda è la Chat Generale;
La terza è la Chat Gilda;
Infine la quarta è la Chat Party.


......
Buona lettura ^_^
......
Nethel: liv. 15 sea :Q__
Nethel: hi ^^
DamDairam: hola
DamDairam: estas aqui por quest?
Nethel: ^^ yes
DamDairam: ten cuidado
DamDairam: hay un cm 44
DamDairam: matando a todo el que ve
DamDairam: para que no hagan quest
Nethel: io devo fare la quest delle firefrog
Nethel: e dei lava varken
DamDairam: ah ok
DamDairam: good luck!
DamDairam: :)
Nethel: ^^
Nethel: ^^
DamDairam: te queda mucho con las lava firefog?
DamDairam: :)
Nethel: solo 10 drop
DamDairam: ok :)
DamDairam: :)
Hai chiesto di fare un party con DamDairam.
DamDairam: linda shaman :)
DamDairam è membro del party.
Nethel: thx :3
DamDairam: :D
DamDairam: recogere yo esta vez
Nethel: shaman aoe?
DamDairam: si ;)
Nethel: io pvp
DamDairam: :D
DamDairam: items
Nethel: finito
Nethel: adesso solo lava varken
Nethel: ^^
DamDairam: ok
DamDairam: ;)
DamDairam: :O
DamDairam: :$
DamDairam: :D
Nethel: capisci quello che dico?
DamDairam: mas o menos jeje
Nethel: ^^
DamDairam: y de mi?
DamDairam: :)
Nethel: mas o menos XD
DamDairam: :D
DamDairam è stato inserito nella lista amici.
Nethel: l'italiano e lo spagnolo è simile
Nethel: :3
DamDairam: si mucho
DamDairam: :)
Nethel: finito tutte le quest
Nethel: torno in città
Nethel: ^^
DamDairam: yo tambien :)
DamDairam: voy a exeter :)
DamDairam: cuidate
DamDairam: besos ^^
Nethel: level up :D
DamDairam: congratulations!
DamDairam: :D
Nethel: ^_^
Nethel: che ore sono in spagna ^
Nethel: ?
DamDairam: 01:20
DamDairam: :)
Nethel: in italia 1.23 XD
DamDairam: :D
Nethel: Level up :Q__
AngryVicioX3: grandeeeee
TheLegendKing: a me manca il 0.70 %
Nethel: xDD
AngryVicioX3: a me il 30%
AngryVicioX3: ma mi auto expo in droes
Nethel: e prima mi sono fatta 4 liv. sea
AngryVicioX3: quini XD
Log della chat salvato.
AngryVicioX3:
io oggi mi son fatto solo 30 livelli XDDDDD
Nethel: ò_ò
TheLegendKing: sea farò magari domani mattina
AngryVicioX3: 1 =>30
TheLegendKing: mi manca il 0.02% xD
DamDairam: cambio server
DamDairam: cuidate preciosa ;)
DamDairam è offline.
DamDairam è offline.
TheLegendKing: level up 55
Nethel: adesso stò in party con uno spagnolo...
Nethel: bravo :P
Nethel: cmq lui parla spagnolo e io italiano e ci capiamo benissimo
Nethel: :D

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature