Cerca in yukirin no sekai..

lunedì 10 ottobre 2011

Tiferno Comics 2011


A città di castello il 9 ottobre 2011 [ieri] si è svolto un comics a Città di Castello.
Io ho riportato il cosplay di Ranka Lee. Con un gruppo di amici, tra i quali alcuni conosciuti sul momento XD 
Abbiamo fatto una scenetta funny alla gara cosplay, in origine c'era solo un premio che hanno vinto 2  cosplayer di Code Geass, poi xò dato che noi siamo stati "Pro" ci hanno fatto un premio speciale e ci hanno pure detto che possiamo fare i presentatori del prossimo comics :3
La scenetta era divisa in 3 fasi, era tipo un mini telegiornale con le news su vari personaggi degli anime e ovviamente tutti cross over xD 
Inizia con "l'arresto del pedofilo Spirit di Soul Eater", segue un'intervista al preside "Shinigami-sama".
La seconda notizia riguarda la cantante Ranka Lee [Macross Frontier] che durante un concerto si scopre che cantava in playback [io] e la voce la faceva la versione femminile di Danimarca [Axis Power Hetalia]
Infine l'ultimo servizio riguardava il meteo, la cartina della grafica la faceva la bandiera di Danimarca XD poi Kakashi [Naruto] parlava delle previsioni di "ieri, oggi e domani" xD infine Shinigami-sama faceva il "linguaggio dei gesti" per i sordomuti xDD 

Passiamo alle foto e i video:
[in progress]

Ora agli acquisti... A questo comics mi sono presa due bellissime nendroid di Dead Master e Black Rock Shooter *ç* 

[foto prese in giro x il web xò sono le stesse a quelle ke ho preso]


Appena ho tempo faccio le foto :3
cmq non sono bellissime????

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature