Cerca in yukirin no sekai..

mercoledì 14 settembre 2011

Prmi giorni di scuola... & others

Già il secondo giorno di scuola i miei stolti compagni hanno fatto incaz*are la proff nuova di matematica che ci ha dato da fare una verifica x ricompensa XDD xò dato ke non è stronza ci ha fatto usare il quaderno così io mi sono vista le formule e ci ho preso "ottimo" ._. ma si dà alle superiori?  L'ho detto a mamma e oggi tornando a casa sulla mia adorata poltroncina dove ho il pc ci ho trovato un sacco con tante mèlle :Q________ ci sono ciucci :3 poi ben due frutti al marzapane :3 mèlle di vario tipo, le più buone alla banana :3 e infine ben 3 tipi di bende :Q___ 


ke io ne uso tantissimi tra cerotti e bende di vario tipo xD [mi faccio sempre male ç_ç] Tipo ieri cercavo una chiave nella borsa e mi sono ritrovata la lama di un taglierino conficcata nel dito .-. 
xkè lascio oggetti di questo tipo nella borsa?? [vi kiederete ma in realtà nn lo sò neanche io ò_ò] ma non tutti i mali vengono per nuocere, infatti ci ho consacrato/ lavato il mio ciondolo di Jashin :3
 Prima era argento >_< XD rotf

 


0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature