Cerca in yukirin no sekai..

venerdì 9 settembre 2011

Gara tamburini settembre 2011

Ieri sera c'è stata la gara dei tamburini. Ogni rione, che in tutto sono 10, ha un gruppo di tamburini che ogni anno a settembre si esibiscono per la gara che decreta chi è il gruppo più bravo tra di loro e ovviamente non me lo potevo perdere. . . ho abbandonato la taverna e sono andata in piazza con le altre casserine. . .dato che era super affollato siamo passate per una strada chiusa con i lavori in corso che porta direttamente alla piazza XDDD:
-abbiamo camminato 2/3 metri su una passerella talmente stretta che a stento ci entravano i nostri piedi;
-dalla passerella siamo scese di 2 metri camminando sui dei tubi grandi che stavano a metà trà il suolo e la passerella non c'è bisogno che io dica che erano pericolanti e tremavano tutti a ogni passo ._. ;
-al suolo c'erano altri tubi ancora per cui ci siamo salite sopra e li abbiamo percorsi per andare dall'altra parte della strada dove abbiamo scalato una montagnetta di breccia e abbiamo scavalcato una specie di trattore usato per portare via la terra dopo aver saltato varie buche molto profonde e tombini ._. .

Dopo di che ecco il risultato finale... un posto in prima fila per vedere gareggiare i tamburini del mio rione *Q* :


Questi invece sono i tamburini del rione Spada ovvero quello che ha vinto:


Mentre la giuria decideva in piazza sono entrati gli sbandieratori del rione Pugilli accompagnati dai loro tamburini e hanno dato spettacolo:


=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature