Cerca in yukirin no sekai..

martedì 6 settembre 2011

Al ritorno dal Narnia Fumetto


Eccomi a fine fiera mentre ritorno in macchina XDD
Stà volta non ho fatto le foto nè video xkè avevo il cell scarico Q_Q 
cmq cosplayare uno zombie è troppo divertente perchè puoi fare un sacco di caz*ate tipo: 
-cercare di mordere chi ti stà intorno 
-fare i matti mentre cercano di spararti addosso 
-trasformare altri "normali" in zombie :Q__  
-le persone ke ti guardano e dicono: Mi fai sckifo.. oppure fai senso con tutte quelle ferite 
e molto altro ancora XDD

Cmq parlando della fiera... si è svolta a Narni però non nel solito posto alla rocca ma l'hanno fatta questo anno nel centro storico della città.. era una specie di Lucca in miniatura XD
Era divisa in 5 parti, due aree game, un'area mercato, un'area mostra e un'area teatro dove era possibile fare le solite scenette ^^

Devo dire che sinceramente l'area mercato mi ha lasciata un tantino delusa: si c'erano una decina di stand forse un pò di più ma con poche cose interessanti ... infatti mi sono presa solo una meravigliosa action figure di Death Master, la "nemesi" di Black Rock Shooter :Q___

Anche le aree game non erano il massimo perchè erano un pò povere ....

La cosa che non mi è piaciuta di più in assoluto erano i presentatori della gara cosplay >_>
Erano quei due tonti che di solito si vedono su youtube, quelli che fanno le domande ai cosplayer che incontrano nei comics e a volte con tono canzonatorio... come se ti prendessero in giro >_> proprio non lì sopporto ù_ù

Per il resto è stato discretamente divertente, soprattutto quando ci siamo messi a fare i barboni con una ciotolina x le elemosina dove noi avevamo messo alcuni spiccioli XDDD

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature