Cerca in yukirin no sekai..

venerdì 12 agosto 2011

Notte San Lorenzo

Cadono le stelle *ç*
Per l'evento mi sono rintanata a Bastardo [x ki non lo sà è un paese XDD] con 10 amici e 20 starlight :3
Dopo la prima serata passata a mangiare salsicce, cuscus e crostini ai fungi, tartufi e una roba bianca si è deciso di accendere il fuoco... =_=" a casa della mia amica non c'era un accendino e con i fiammiferi ci abbiamo messo un'ora sana XDD in più la legna non prendeva e abbiamo usato 3 kg di carta XDDD dopo di che tutti ci siamo armati di rametti fini e lunghi con i quali abbiamo infilzato i marshmallow e fatti arrostire sul fuoco fatiscente che stavamo cercando di accendere XD più volte si era detto di buttare una nostra amica trà le fiamme x far ardere meglio il fuoco XDD
Dopo di che sui tappetini e coperte messe sopra il prato, una volta accomodati e tolti le scarpe è scoppiata la World War III degli starlight... ne piovevano a destra e a sinistra, con intrighi e tradimenti ogni uno cercava di prendere gli starlight degli altri, alla fine non si sà ne come ne perchè ma mi ritrovavo con 5/6 starlight in mano e dopo qualke secondo vedevo la gente che mi sommergeva x derubarmi del mio tesshoroooooo [a mò di Smigol] alla fine della serata a battaglia conclusa mi sono ritrovata con ben 2 starlight uno rosa e uno verde che ancora... e dico ancora emettono luce XD anche se fievole XD poi mi sono sdraiata sulla coperta nel giardino con gli altri e ho appoggiato la testa sulle gambe di qualcuno per poi fare un glorioso EPIC WIN *ç* ho visto una stella che cadeva *Q* non era proprio come quella nella foto sopra ma è sempre un epic win :Q___
verso le 2.40 di notte sono tornata a casa :3




0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature