Cerca in yukirin no sekai..

venerdì 26 agosto 2011

How make T-Virus

Premettendo che ho creato il video in un ambiente un pò scuro, procederò a dirvi passo passo come realizzare un rudimentale T-Virus con tanto di antidoto :3


Materiali:
-Tubo da idraulico, il più piccolo che trovate;
-Vecchio contenitore delle cuffie ma se non lo avete non è un problema spiego più avanti;
-Evidenziatore bu e verde;
-Nastro isolante bianco e nero o solo nero;
-Scotch;
-Siringa;
-Molti bicchieri di carta;
-Tubetto di inchiostro;
-Acqua;
-Colla a caldo [potete farlo con la pistola o come ho fatto io con la candela];
-Forbici;


Passo 1:
-Fare due taglietti sul fondo del contenitore delle cuffie [guardare il passo 10 se non si dispone del contenitore] e infilarci il tubo da idraulico
Passo 2:
-Prendere l'evidenziatore Blu e aprirlo, mettersi i guanti e trovare il colore, poi ne prendete un pò e lo diluite in acqua, ma poca acqua. Quando avrete finito i filamenti del colore devono diventare bianchi;
Passo 3:
-Prendete l'inchiostro blu, mettetelo su poca acqua e poi mischiatelo col colore ottenuto dall'evidenziatore così ke diventi più scuro;
Passo 4:
-Distendete i tubi, prendete una siringa con al suo interno il colore e poi con calma la infilate nel tubicino e ignettate il colore stando attenti all'aria >_<
Passo 5:
-Finito con il colore prendere la colla a caldo... il la pistola ce l'ho ma mi scoccia usarla per cui ho acceso una candela, basta tenere il candelotto di colla 5/6 secondi vicino la fiamma ma non troppo e poi metterla alle estremità dei tubi così chè il liquido non esca;
Passo 6:
-Dategli la forma a spirale poi fissate i tubi alle estremità con il nastro isolante;
Passo 7:
-Prendete dei bicchieri di carta e a 2 cmq a occhio, o anche meno tagliate il fondo, poi ne fate un'altro e questi due lì posizionate alle estremità del tubo, per chiudere;
Passo 8:
-Ricoprire con il nastro isolante nero, anche se sarebbe meglio grigio, tutto intorno;
Passo 9:
-Per fare l'altro [l'antivirus], io non avevo un'altro contenitore di cuffie così ho preso dei fogli di carta trasparente plastificata [hanno un nome ma nn mi viene], Ho preso le misure del cilindro del virus e ho cercato di riprodurlo... Basta dargli una forma più o meno rettangolare poi bisogna unire le estremità con lo scotch in modo che non si veda, poi ricoprire un "fondo" con il nastro isolante e ritagliare un cerchio dalla carta plastificata, attaccare il cerchio creato sotto il nastro isolante così che avremmo un fondo e una parte libera.
Passo10:
Ora procedete come avete fatto per il primo.


=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature