Cerca in yukirin no sekai..

giovedì 25 agosto 2011

Criceto :Q___

Ho avuto un paio di criceti in questi anni... la gente dice che di norma vivono per un'anno e mezzo ma a me sono durati due anni e qualche mese :3

Adoro i criceti perchè secondo me sono le creaturine più felici al mondo, stannò lì comode nella gabbietta, mangiano e bevono a loro comodo e se gli và si fanno un giretto sulla ruota :3
Ora ne ho un'altro suppongo che sia una femmina, nn mi và di controllare, e si chiama Beth ^3^ è piccola e grassa *Q* quando ha particolarmente caldo toglie i trucioli sotto di lei e si mette a zampette per aria contro la plastica della gabbietta fredda :Q__

Solo ke a volte è così immobile che ho sempre paura che in reatà sia morta ç_ç poi dò un colpetto alla gabbietta e subito si alza e scruta la situazione per vedere se gli ho portato qualcosina da mangiare XD oggi nn mi andava di ca**eggiare in wire e gli sono andata a pulire la gabbietta .. mi sono accorta ke ho perso la sua ruota da qualke parte e mi sono accorta che devo comprargli dei nuovi tubi perchè quelli che ha ora sono vecchi e tutti mozzicati... in realtà non lì butterò via ma cercherò di ripararli XD cmq eccola mentre si adatta alla nuova disposizione degli oggetti :3 e mentre se ne và in avansoperta :3


=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature