Cerca in yukirin no sekai..

sabato 27 agosto 2011

Cartellini/ Pass Umbrella Corporation

Un buono scienziato zombie che si rispetti deve avere pure i cartellini :Q___
Mi sono ricreata il logo della Umbrella corporation ma non quello normale, quello della divisione medica:
Non è bellissimo *3* [si  ù_ù mi vanto xkè l'ho rifatto quasi identico :Q__]
Ora bisogna farsi i tesserini della Umbrella :Q__
Le misure ovviamente non sono queste ^^ l'ho riproporzionato a cavolo >_> 
Ma l'ho stampato giusto ^^
Il primo a parte per il logo è uguale all'originale [ma i dati sono i miei ù.ù ] sono che mi è sembrato troppo spoglio... così nè ho fatto un'altro U_U

Ho fatto  quest'altro che è più bello :3


Poi sono andata a comprarmi i cosi dv metterli e è scappato fuori questo:


Sono un pò scure ma passabili ^^ Mi resta solo di mettere la foto ^^
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature