Cerca in yukirin no sekai..

domenica 14 agosto 2011

Bastia Comics 2011

Come prima edizione questo comics è stato abbastanza soddisfacente... devo dire :3
E' situato non lontano dalla stazione e ben raggiungibile a piedi, contava ben quattro stand e un palco per le esibizioni e gare cosplay, finite queste gare si è esibito il gruppo dei "Raggi Fotonici".
A tutte le ore partivano canzoncine delle opening di cartoni animati e anime :3 il kè mentre si gira per l'evento era alquanto piacevole...

Sono state notevoli i 4 stand perchè devo dire che come prima edizione non me ne aspettavo più di due XD 
Notevole è stato anche il numero dei cosplayer... non me ne aspettavo così tanti e soprattutto pure appartenenti alla mia città che non conoscevo ò_ò 
Ovviamente ho fatto nuove amicizie che spero non si perdano nel tempo come di solito succede >_> e ne ho incontrate di vecchie :3
Uno dei premi lo hanno vinto due mie amiche, le ragazze che hanno fatto lo spettacolo di Drow with me, solo che non lo hanno ritirato ç_ç, un'altro ancora lo hanno vinto dei ragazzi la cui conoscenza l'ho fatta sul posto e devo dire ke il premio è stato meritatissimo per entrambi... Gli altri premi nn ricordo affatto ki lì ha vinti anche se ho una vaga immagine del premio simpatia vinto dal ragazzo ke ha interpretato Tidus @_@ la vecchiaia è brutta @_@ [nb. ho solo 17 anni ò_ò] 


Sotto pubblicherò i 4 video non appena ce la farò a caricarli su youtube [impresa alquanto ardua]...






=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature