Cerca in yukirin no sekai..

martedì 7 giugno 2011

Sora Figure & others

Sora *ç*
Che dire.. apparte ke è una stupenda figure :Q______ curata fin nei minimi particolari *ç*
Ho sepre adorato KH xò nn volevo una figure comune ma proprio quella del villaggio di Halloween *ç* xkè Sora è più carino così :333 mi piace soprattutto la KayBlade *ç* e appena posso kiedo a papà se me la fa in legno *ç* anche se nn sarà una passeggiata XD 
La figure è completamente movibile ma ho faticato moltissimo a metterla sul piedistallo ç_ç 
Non fate caso alla mia stanza ke si vede distro le figure ma è l'uniko spazio dv potevo farle >_> e ora dato ke ci stò vado a RI-nascondere i manga yaoi  >_> nn si sà mai >_>

  
 
 
 

 
Questi invece sono gli altri aquisti:
 
La maglia la adoro :33 la prossima volta me ne prendo un'altra simile :33
I due manga: Cherry e Silenzio sono puramente yaoi, il primo mi è piaciuto più del secondo, anche se tuttavia il secondo mi è piaciuto pokissimo, primo per lo stile di disegno, poi un pò x la trama ...  parlerebbe di uno scontro tra religioni più o meno in una zona desertica e di un ragazzo che è un "principe" e viene rapito dalla fazione opposta, quello ke lo prende in custodia si innamora di lui xò non glie lo dice da quì il titolo del manga... dopo un pò x vendicarsi di un'affronto subito [yaoi] uccide il re nemico e viene condannato alla forca >_> diciamo pure ke nn mi è piaciuto più di tanto ^^
Il primo inece: Cherry è carino ma racconta in tutt'altra ambientazione la storia di un'uomo ke trova un ragazzo x strada e ovviemente lo porta a casa sua, gli dà vitto e alloggio, lo manda a scuola e gli compra pure i vestiti e dato ke in due su un'appartamento stanno stretti trasloca x questo ragazzo ke neanche conosce XDDD e finisce con tutte cose yaiose *ç*
 Per quanto riguarda la maschera di Gay Fox, da super fan di V x Vendetta non potevo non prenderla *ç* Appena papà mi compra un mobile in vetro la espongo lì *ç*
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature