Cerca in yukirin no sekai..

martedì 7 giugno 2011

Road Kamelot cosplay

†Road Kamelot†
E' un personaggio di d.gray man, ha la parte dell'antagonista carina, puccia e malvagia *ç*

†Perchè questo?†
Come già detto x il cosplay di Lenalee volevo già farla e dato ke si è riproposto il gruppo di D.Gray Man ne ho approfittato :3
†Abito†
La gonna nera a pieghe già la avevo e pure le calze a strisce bianke e nere, ho riutilizzato le scarpe ke di solito uso x le divise scolatike, per la camicia nn è stato molto difficile, innanzitutto ne sono andata a comprare una semplice, gli ho tolto il colletto e per tutti i lati l'ho staiuzzata a triangoli più o meno uguali, ho fatto fare la parte pieghettata da mamma e poi ce l'abbiamo cucita sopra e appuntata ai lati ^^

†Accessori†
Un nastrino al collo ke ho preso in merceria, la parrucca ke ho preso da Zeus a 12€ e ke poi sono andata dalla parrukkiera x farmela acconciare >.< , e Lero *-* ovvero un'ombrello tutto completamente rosa tranne ke x il maniko e per una zucca di halloween ke ha sopra.

†Conclusione†
L'ho portata all'Orvieto comics 2011.

†Foto†
Non truccata:

Truccata:

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature