Cerca in yukirin no sekai..

martedì 21 giugno 2011

Reportage

Abbiamo scandalosamente perso ç_ç sob sob
Alla prima tornata il cavaliere nn ha preso il primo anello dei 3 ç_ç xò mi consolo xkè abbiamo fatto il tempo più veloce ù_ù e xkè ho fatto una quantità spropositata di video ... solo ke nn ho il cavo x upparli ç_ç

Ha vinto il Giotti ç_ç sob sob sob

Ormai a quintana finita iniziano i famosi tornei di calcetto dei rioni >_>"  ogni rione ha la squadra femminile e quella maskile ... nel mio rione dato ke nn gioka mai nessuno di ragazze ci dv andare pure io x fare numero XDD ma nn sò giokare XDDD

Stà sera alle 21.00 inizia il torneo della squadra maskile del mio rione e alle 22.00 la squadra femminile...
entro 3/4 settimane ogni rione deve disputare le partite con tutti gli altri rioni a giro...

Speramo bene >_> la peggio è esse visti dalla gente sugli spalti ç_ç

=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature