Cerca in yukirin no sekai..

martedì 7 giugno 2011

Orvieto comics


Della serie "meglio tardi ke mai" XD
Questa del 2011 è la terza edizione dell'orvieto comics, non potevo mancare così ci sono stata con un gruppo di amici :3
C'è stata il 28 e 29 maggio e si è svolta in due diverse sedi a 100 metri l'una dall'altra :3
Io ero già stata alla prima edizione quando ancora le gare cosplay non le facevano, la seconda l'ho saltata e poi ekkomi alla terza :3
Nel primo edificio di 3 piani che era adibito a sala conferenze e mostra era stracolmo di stand *ç* c'era di tutto, gadjet, peluches, maglie, mousepad, figure, manga*ç* etc...
Nel secondo, al primo piano c'erano un paio di stand tra cui uno gigante ke vendeva vestiti: Dark *ç*, Gothic, *ç* in stile Lolita etc...
Dopo il biglietto di 4/5 € la prima cosa ke ho fatto è stata fiondarmi sullo stand YAOI *ç* la persona ke lo adibisce la incontro a tutti i comics ke vado così sono stata 2 ore a parlare :333 e ovviamnete ho pure shoppato da lei :*
Di seguito mi sono presa un paio di cosucce giusto x ingrandire la mia collezione di cose inutili ma carine *ç*
Una action Figure di Sora nel villaggio di Halloween :3 ; Una maglia YAOI con scritto: Etero is Good But Yaoi is God *ç*;
La maschera di Gay Fox [V x Vendetta] ; 2 manga yaoi : Cherry e Silenzio.
Per la gara cosplay io diko ke la giuria era incompetente =_=" allora... intanto, si sono messi dietro il palco e NON d'avanti -_-" come cavolo fai a vedere uno spettacolo da dietro? ti perdi tutto >.>
Poi quando è venuto il nostro momento di gloria [quando si è esibito il mio gruppo] il coglione ke era addetto alle tracce musicali ci ha tagliato il pezzo finale =_=" ma vabè... nonostante avevamo realizzato una fantastika [sono modesta :3 nn badate a quello ke scrivo] scena x la gara non abbiamo vinto nnt ç_ç neanche i premi speciali ç_ç xò ci siamo riscattati con il set fotografico XP
Stà volta.. stranamente.. non sono andata ad un comics in treno ma in macchina :* e penso ke si ripeterà pure x il Rimini comics *ç* così riincontro alcuni vecchi amici del lucca comics *ç* ovviamente sperando ke vengano XD
In linea generale il comics è andato bene :3 soprattutto x tutte le foto ke mi hanno fatto :3 ma adesso puntiamo a entrare nella classifica della gara cosplay del rimini :*

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature