Cerca in yukirin no sekai..

giovedì 16 giugno 2011

Fine scuola ...

In realtà io la scuola l'ho finita il 4 giugno perchè ho avuto gli esami di terzo superiore cmq ho voluto aspettare a fare questo post così ci mettevo pure i miei voti... allora sulla pagella normale dovrei avere una media dell'8 / 9 [ci è andata mamma a vederli e lei è confusionaria >.>] mentre ai pre-esami ho preso 90 e agli esami 97 *ç* [x stì voti mamma me compra tante caramelle *ç*]
 >_> bn ora mi mankano altri 2 anni >.>

Fine scuolaaaaaaaa *ç* posso nerdare sui gioki online [mmo] fino a tardissimo *ç*
Ke bello godersi l'estate .... ---> in cantina al fresco con il pc e internet ... i sogni di una geek XDDD

Ora vado tutte le sere in taverna *ç* è bellissima l'atmosfera che c'è cerco di scattare qualke foto in questi giorni :*
Ho fatto dei video ma nn ho il cavo per metterli su pc ç_ç e il mio pc nn ha bluetwot [o come se scrive @_@]
vabè vado a cambiarmi :3 [vestito da popolana :3]

=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature