Cerca in yukirin no sekai..

venerdì 13 maggio 2011

Riforme..


Quanti problemi >_>
Le riforme porteranno pure un pò miglioramento nel nostro paese ma certe fanno proprio pena >_> va detto e ripetuto >_>

Prima ke mi lamenti ulteriormente vi narro la mia storia ke porterà alla lamentela in questo topic ^^

C'erano una volta 8 indiani ke andavano a scuola la mattina con lo stesso autobus [uno ero io] chiacchieravano, si divertivano e il giorno finita la scuola tornavano allegramente tutti e 8 a casa felici e tranquilli ^^ io arrivavo a casa alle 1.38 e gli altri che abitavano vicino alla mia casa massimo facevano le 1.48 :3
Un giorno un orco brutto e cattivo chiamato RIFORMA PER TAGLIARE I COSTI si presentò d'avanti agli 8 piccoli indiani e disse: L'autobus per il ritorno non c'è più! quindi dovrete aggregarvi ad altri autobus che faranno un giro più lungo per riportarvi a casa e tornerete alle 2.10 a casa vostra... . I piccoli indiani non sapevano che fare e ognuno si aggregò alla tribù di un'altro autobus, tranne uno [IO] perchè la tribù della SPOLETINA [l'azienda degli autobus] ha deciso ke se si passava pure per casa mia gli altri avrebbero tardato ancora di più e non era accettabile. Infine hanno deciso che per questo piccolo indiano avrebbero fatto un'autobus tutto suo dal momento ke lui aveva fatto l'abbonamento e aveva diritto a tornare a casa! solo che questo autobus sarebbe passato a prenderla a scuola alle 1.45 e sarebbe tornato a casa alle 1.55 >_<
Questo piccolo indiano ormai rimasto solo si rassegna al suo destino e non rivedrà mai più i suoi amici a parte la mattina -_-"

Dopo due settimane il piccolo indiano aspetta e aspetta alla fermata della scuola e non vede nessuno, rassegnato chiama a casa il capo tribù [papà] e si fa venire a prendere u_u

Il giorno seguente manda messaggi di fumo [chiama] la tribù della SPOLETINA e chiede spiegazioni, la tribù gli dice che l'autobus in questione è passato alle 2.30 perchè ha avuto un incidente...

Dopo qualche tempo succede ancora la stessa cosa... il piccolo indiano si mette in mezzo la strada e ferma il primo autobus ke passa e lo obbliga a riportarlo a casa ...

Dopo circa una, due settimane ricapita la stessa cosa e il piccolo indiano si rimette in mezzo la strada e ferma il primo autobus ke passa per poi obbligarlo a riportarlo a casa ...

Questa mattina succede la stessa medesima cosa che succede sopra, il piccolo indiano si rimette in mezzo la strada ma quando va a fermare il primo autobus ke passa l'autista interpreta male il gesto dello stop e pensa ke l'indiano lo stia salutando =_=" così saluta a sua volta e il piccolo indiano ormai allo stremo, sotto il sole , trova un passaggio di fortuna sulla automobile di un'altro suo amico indiano...

Questo pomeriggio è andato a protestare nel villaggio della SPOLETINA ma non ha trovato nessuno, apparte una scritta ke diceva: Aperto solo Lunedì e Mercoledì =__=" poco distante da lì in una capanna [magazzino] che trova aperta entra e trova degli autisti e chiede spiegazioni... questi dalla loro incompetenza non sanno ke dirmi e smentiscono tutto ma io controbatto e loro mi dicono di tornare un'altro giorno quando il villaggio sarà aperto =_=" in più mi dicono pure ke posso andare sullo sportello del cittadino e protestare per questo servizio ke in realtà non c'è >_> in più posso raccogliere delle firme e portargliele per far tornare tutto come era prima U_U l'indiano felice per aver udito queste notizie se ne ritorna a casa e premedita già un piano d'azione U_U

Fine storia :3

nn sò ke ci avete capito ma a me è successo questo
ps. io non sono un'indiano ne conosco amici indiani era solo x la storia xD

A voi se succedesse una cosa di questo tipo: ke Pachi un servizio e poi non viene fatto non vi inca**ereste?? Io molto *w*
così voglio lavorare sulla questione e approfondirla in modo che non accada più ^3^
psps. giusto per precisare.. l'autobus della mattina passa normalmente e fa il giro normale e salgono tutti, quello del pomeriggio invece: io ne prendo uno e gli altri un pò vanno su uno e un pò vanno su un'altro... =_="
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature