Cerca in yukirin no sekai..

lunedì 14 marzo 2011

kissà..

oggi nn ho fatto nulla di particolarmente eglatante e nella noia più totale [dopo la preghiera a lord Jashin] mi sono messa su florensia ma mi è passata subito la voglia xkè in 10 minuti ho dovuto riloggare 2 volte dopo 5 minuti sono crashata per ben altre 2 volte =_=" per fortuna che domani fanno manutenzione ...
nn ti da gusto giocare in questo modo ">_> mentre scrivo sono alla ricerca di un nuovo wallpaper da mettere a Navi [il mio persocom= pc] ho pensato a Ergo Proxy [noto anime] e Vincent Law [il protagonista di questo anime] come soggetti ma ancora sono indecisa... ora ne ho uno con kaito *ç*

Sono andata su Zero-chan il sito che ha le più belle immagini di tutta la rete e ho trovato quette: 
tra le tante XD e ho optato x la seconda anche se nn è il mio genere per cui nn durerà molto ... 
io adoro gli sfondi dark o simili a quello sopra :3 con Kaito *ç* è sublime la posa in cui stà *ç*
vabè io vado a nanna...
Sao
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature