Cerca in yukirin no sekai..

domenica 13 marzo 2011

il continuo...

... nn è ancora finita ...
Dopo un mese circa che nn ho scritto più nnt nn sapevo come iniziare questo post ma ho pensato comunque di fare un resoconto... ebbene in questo mesetto ho fatto decisamente un sacco di cose e ci vorrebbe un post lunghissimo per elencare tutto e poi neanche verebbe letto per quanto è lungo così basta solamente ke posto una cosa per giorno e oggi inizio dicendo che mi mancano solamente 100 pagine del libro ke stavo leggendo *-*[foto al lato]
dunque in breve questo libro è veramente bello ^^ è pieno di ripetizione e ha un cast decisamente troppo vasto per non parlare dei nomi dei protagonisti che sono assurdi e decisamente strani per sembrare realistici però è interessante e ti prende ^^ ne ho lette parecchie pagine questa ultima settimana dal momento che ho fatto stage su un negozio ^^ soprattutto prima di entrare e all'uscita dell'orario di "lavoro" ne ho letto parecchi capitoli.
-Sono capitata in un negozio di fotografia, dal momento che a scuola ho come  materia la fotografia seguendo l'indirizzo grafico ^^, nn ho fatto molto ma i lavoretti ke ho fatto / mi hanno aiutato a fare me lì sono scritti tutti perchè a scuola vogliono un resoconto dettagliato che dobbiamo scriverci un tema =_="
 decisamente una palla.. odio i temi >_> nn si sa mai cosa scriverci <_< comunque mi hanno fatto fare ricostruzione di una foto e il ritocco, la locandina del loro negozio, un cartellone / manifesto me un altro negozio ^^ un composit per un modello, scannerizzare delle diapositive, e roba di questo tipo, ah giusto ho pure "progettato un cuscino" che poi hanno stampato come maglietta XD ho scritto sotto la maglietta: Otaku Klan [florensia guild] in pratica la mia Gilda di florensia o almeno una delle 2 XD l'altra è luna_nera :3
-Oggi sono pure andata a un funerale, quello della sorella di nonna ma nn mi è importato poi molto dal momento ke nn la conoscevo affatto ^^ in ogni caso il bello di oggi è ke quando sono tornata a casa mi sono abbuffata di cioccolata calda e biscotti allo zenzero :333 se ci ripenso mi riviene fame *ç*
per oggi basta perchè mamma mi è venuta a chiamare x la cena e devo scappare sennò se arrivo in ritardo poi mi chiacchira >_> LOL

Sao ^^
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature