Cerca in yukirin no sekai..

giovedì 31 marzo 2011

Acchiappasogni

Io adoro gli acchiappa-sogni *ç* soprattutto quelli ke vendono i negozi indiani *ç* con le piume etc..
Ieri non avendo nulla da fare [in realtà dovevo studiare per un interrogazione ma nn ne avevo voglia.. ho studiato a scuola e ci ho preso 8 *-*] mi sono detta... xkè nn mi faccio un acchiappa-sogni?? Non ci ho messo molto a capirne il funzionamento solo ke mano a mano che i cerchi si ristringono non ci si capisce più una mazza per cui verso la metà ho sbagliato un pochetto quà e là XD
Sono andata in giro per casa a cercare i fil di ferro ke papà toglie dalle balle di fieno e ne ho preso uno dopo di che ho chiesto a mamma se avevamo del filo grande o di lana  poi ho fatto un cerchio con il fil di ferro e l'ho ricoperto col filo di lana infine ci ho fatto il disegno dentro [ke nn è semplice ti sbagli sempre >_<]
Risulto finale [qualità immagine un pò scarsa ma le riposto a breve]:


Commentate pure ^^
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature