Cerca in yukirin no sekai..

mercoledì 26 gennaio 2011

Vita quotidiana..

Sera ^3^
-Oggi torno da una giornata alquanto faticosa XD A scuola ho "iniziato" la progettazione di un nuovo logo per un'associazione chiamata "un filo d'amore" in pratica si occupa di costruire un villaggio in brasile >_< ke spreco di soldi e tempo Z_Z
-A lezione di fotografia il proff ci ha fatto vedere un film sulla deportazione degli ebrei.. voi direte: "Ke palle!!!" infatti l'ho detto anche io ma poi una volta visto mi sono ricreduta perchè l'ho trovato altamente comico XDDD
al solo ripensarci mi viene da ridere XD il film in questione si chiama "Train de Vie- Treno per Vivere" link per vedere il film ^^
-Ieri avevo vagamente accennato a papà che volevo dei criceti nuovi perchè prima ne avevo 2 ma sono morti di vecchiaia, quella che me lì aveva dati aveva detto che avrebbero vissuto per un anno e mezzo mentre a me sono morti dopo ben due anni XD cmq ora mi ritrovo con due scogliattoli e ieri papà mi ha portato ben 13 criceti bianchi e triati sul grigio/nero il bello è che 4 di questi criceti solo appena nati *3* domani gli faccio una bella gabbietta :3 per ora hanno solo 2 casette dove dormono una ciotola per mangiare e un contenitore per l'acqua ma ben presto si amplierà mooolto di più :3
-Ho quasi finito la giacca del cosplay di lenalee mancano solo le rifiniture :3
-Ho preso pure le scarpe a 3€ [assurdo ho pensato quando le ho viste XD come fanno a costare così poco?] cmq dato che erano argento le ho riverniciate di nero XD ora stanno asciugando ma mi sono venute abbastanza bene ^3^ cmq sono col tacco alto per cui nn sò come farò XD perchè io nn lì sò portare i tacchi... vado in giro sempre in scarpe da ginnastica xP poi quando ho fatto vedere a papà come ci camminavo era una scena da riprendere XD stavo ondulando tutta XD in caso mi porto le pantofole e se mi chiedono qualche foto mi rimetto le scarpe coi tacchi LOL
-Ho riverniciato pure i bottoni xkè l' ho trovati oro ma a me servivano argento per cui una mano di vernice leva via tutti i problemi XDD stanno asciugando insieme alle scarpe XD
-Infine credo che concluderò la serata dando uno sguardo veloce agli argomenti di storia per domani perchè più tardi volevo continuare la lettura di "Vex e Kalix- La malezione della ragazza lupo" perchè sta prendendo una piega decisamente interessante e nn vedo l'ora di arrivare alla fine, per ora di 666 pagine di cui è composto il libro ne ho lette solamente 245 :33

ja nee
=y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature