Cerca in yukirin no sekai..

lunedì 31 gennaio 2011

Lenalee Lee cosplay


†Lenalee Lee†
E' un personaggio di d.gray man, ha la parte dell'esorcista di akuma ^^ è un pg molto carino, lei ha tre divise ma io ho scelto di fare la prima..

†Perchè questo?†
Perchè con degli amici si era deciso di portare D.Gray man, la mia prima scelta era Road Kamelot [ke farò in seguito] ma alla fine ho fatto lei.
†Abito†
Potete trovare tutte le istruzioni quì: link
†Accessori†
come accessori ha un golem e una parrucca. Ha pure delle scarpe con i tacchi ma sul treno nn le ho messe XD xkè sono scomode >_>


†Conclusione†
L'ho portata all'Arezzo comics 2011.

†Foto†

2 commenti:

§Miyavi ha detto...

Ovviamente,bello il cosplay!
Speriamo di fare il gruppo,più avanti,con tanto di scenetta.
PS: Devi fare un topic sul costume da cercatore,trattando in particolar modo la borsa!

yukirin94 ha detto...

lo faccio domani!! devo pure aggiornare il tutorial sul cosplay di lenalee xkè manca la parte finale! XD

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature