Cerca in yukirin no sekai..

martedì 11 gennaio 2011

Casa più spiata d'italia?

A questa domanda tutti risponderanno casa del Grande Fratello! 
Ma io no XD 
Io risponderei casa "Scazzi". E' già avete capito bene XD
-I giornali e telegiornali ci hanno fatto *2 bip* con questa notizia che non se ne può più! =_="
"
Sarah Scazzi ha 15 anni e vive ad Avetrana (Taranto) con la sua famiglia. Il 26 agosto è uscita di casa verso le 14.30 per raggiungere a piedi l’abitazione di una cugina con la quale aveva intenzione di andare al mare. Per consuetudine ha fatto uno squillo sul cellulare dell'amica per avvertirla del suo arrivo. Dopo un po' non vedendola, la cugina l’ha richiamata sul cellulare per sapere che fine avesse fatto ma il cellulare ha squillato a vuoto e in seguito è risultato irraggiungibile. La strada presumibilmente percorsa da Sarah Scazzi a quell’ora del pomeriggio era deserta e nessuno dei vicini ha visto o sentito nulla. 
"
questo articolo è preso da: quì
Fino a quando non si è saputo che era morta ogni 10 minuti al tg davano questa notizia! Dopo la scoperta che Misseri era l'assassino ci hanno fatto altri *2 bip* con le notizie diffamatorie a suo carico. Una volta scoperto che non era più lui ma aveva una complice ci hanno ancora una volta fatto *2 bip* con le ultime news. Ora se ne vanno in giro con la storia del calendario e del canile =_= che stupidaggine! come si può fare una cosa così? usare un omicidio per i propri interessi personali! >_> che gente >_> da non credere!!

-Ora è la volta di Yara gambirasio =_="
"
Yara è uscita di casa alle 17:30, per recarsi al centro sportivo dove non aveva un appuntamento. Sapeva però che il suo gruppo necessitava di uno stereo con cui allenarsi, perché quello che utilizzavano abitualmente si era guastato. Sarebbe potuta scendere anche di domenica, come ha raccontato l’istruttrice Daniela Rossi, in pratica il pomeriggio del 26 novembre nessuno l’attendeva al centro sportivo. Yara ha percorso circa 700 metri, questa la distanza che separa la villetta Gambirasio dal palazzetto dello sport. Dopo circa un’oretta, intorno alle 18:30, è uscita dalla palestra per fare ritorno a casa. Avrebbe dovuto percorrere via Morlotti, una strada poco illuminata, per poi immettersi in via Rampinelli. Cosa accaduto dopo che Yara è uscita dal centro sportivo, è tutto da chiarire.
"
questo articolo è preso da: quì
E' scomparsa: ok! 
Ora si sà della pista che da al sequestro di persona. Secondo me è morta già da un pezzo e se così non fosse e magari la ritrovano >_> e ne dubito >_> vi immaginate che succede? Come prima cosa diventa una specie di star parteciperà a mille programmi televisivi etc... poi magari faranno un calendario pure per lei =_="

-Non è finita quì gente!! c'è dell'altro ancora!! Mancano 2 notizie ancora!
-Abbiamo la ragazza da poco morta di infarto.... =_=! MA KI SE NE FREGA!!!!
lo sapete quanta gente muore di infarto??? questa xkè va in tv? 
poi si sono dilungati sul fatto che era una sci atleta... ma che centra con l'infarto?? chi se ne frega se andava sugli scii?? la notizia non era: Morta ragazza di infarto?

-Passiamo oltre.. Anche quì esprimerò tutto il mio disappunto!
-Ebbene... una donna cade dalle scale e muore dopo la lite con il marito. Lui la avvolge in un telo e la porta lontano dalla città per gettarla in un dirupo... 
-La mia domanda è: ma a ke pensava quest'uomo quando l'à gettata dal dirupo? non haa pensato minimamente di nasconderla un pò meglio? Non ha pensato oltre tutto che qualcuno la avrebbe ritrovata prima o poi?  E poi... xkè ha confessato?
-La mentalità di certe persone a volte non la capisco proprio.. se se ne voleva disfare e se proprio si trovava in un bosco bastava scavare una bella e profonda buca come minimo 2.5 / 3 metri.. poi la butti dentro e ricopri il tutto però devi stare attento che se la fai poco profonda poi il cadavere viene scoperto subito...  poi dici a tutti che è scomparsa e ciao ciao XD chi la trova più?
cmq oggi è tutto :3 =y94=

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature