Cerca in yukirin no sekai..

lunedì 31 gennaio 2011

Arezzo comics 2011

-C'è stala la undicesima edizione dell'arezzo comics  sabato 29 e domenica 30 gennaio 2011. Precisamente si è svolta al Centro Affari, via Spallanzani. L'apertura al pubblico c'è stata come per la maggior parte di tutti i comocs dalle ore 10 alle 19. Il sito internet lo trovate quì: link
La locandiana al lato ^^
-Io ovviamente ci sono stata XD Ero in cosplay e portavo Lenalee Lee un personaggio di D.gray man ^^
-Prima di passare alle foto volevo dire qualcosa in più sulla fiera.. Inizio con il dire che anche se è la 11esima edizione nn è molto grande ed è in concomitanza con un'altro evento ovvero la mostra del disco. Gli stand che ci sono di genere otaku lì ho trovati abbastanza pieni di gadget, peluche, accessori di vario tipo, etc..
-Tra tutta questa roba io mi sono innamorata solamente di tre oggetti !! Il cuscino di Italia e Spagna :33 che è tendende allo shounen-ai :3 Poi una figure di Yui di K-On con la maglia e il cappello di babbo natale :33 e per finire una figure di BRS!!!! [per i comuni mortali ke nn sanno lo spelling: BRS ovvero Black Rock Shooter *3*].
-Attualmente nn riesco a montarla e poi se la montassi nn avrei posto dove metterla perchè è troppo alta XDD
-cmq per le foto delle mie spese iniziamo da una foto ke le racchiude tutte :33
 Ora passiamo al dettaglio :33 quì c'è il cuscino di Ita-chan :33 è carino vero?? xP
 Di seguito Yui :33 ho dei problemi a montare quello ke la sostiene infatti nella foto stava quasi cadendo ma nn è un problema della figure è mio ke sono spastika XDD
 Ora la mia BRS ke attualmente nn posso e nn riesco a montare xD nella prima foto è nella confezione mentre nelle altre sono le foto che ci sono sulla confezione per farti vedere come viene finita :33 è adorabile *ç*
-Ora possiamo finalmente passare alle poche foto che ho fatto al comics ^^
Innanzitutto inizio dalla mia foto e dalla foto di mia mamma XD >_> ovviamente sono quella a sinistra >_>
Tobi di Naruto nonchè un mio amico ^^

 Altre amiche ^^ che fanno la terza divisa degli esorcisti di D.Gray Man la prima sulla sinistra fa Lenalee la seconda fa Allen
Simon di Tengen Toppa Gurren Lagan :3
 Nn sò ki siano.. U_U mi scuso per l'ignoranza 
Elizabeth di Kuroshitsuji [un pg abbietto ke odio profondamente ma brava cosplayer per avere tutto questo coraggio di portare un pg così di infimo livello >_>]
 Tobi e un'altro pg random dell'Akatsuki di Naruto
 Tamaki, Honey e Nekozawa di Ouran Host Club
-Per ora ho solo queste ma ne posterò altre appena me le inviano ^3^

4 commenti:

§Miyavi ha detto...

Confermo,che la figure di BRS è stupenda!XD
E.....Grazie per le foto,ma penso che me le dovrai passare con la pen drive.

yukirin94 ha detto...

scaricale da quì direttamente che fai prima XD basta che clikki sopra l'immagine e ti si allarga poi la prendi... la qualità è quello ke è xò sono passabili ^^

Anonimo ha detto...

*u* grazie mille per la foto,io sono una di quei due non identificati XD
non scusarti,si tratta di due personaggi de L'immortale, non è così tanto popolare >u<
e complimenti anche per il tuo cosplay *u*

Kima

yukirin94 ha detto...

grz grz ^^ ora capisco XD l'immortale nn lo leggo [xò è in lista da vedere] ^^ spero ke il blog ti piaccia ^^ cmq letto il post sulle vittime del jappo?

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature