Cerca in yukirin no sekai..

venerdì 14 gennaio 2011

Aggiornamenti di blog...

Bello il nuovo logo??
l'ho realizzato ieri sera tardi! mentre stavo cadendo sulla tastiera dal sonno ç_ç
cmq a me nn mi sembra male e anzi mi sembra meglio del primo e di quello di natale... giusto per fare paragoni metto le immy dei loghi precedenti ^^ XD

Attuale:
 Natalizio:
 Il primo logo:
Secondo me dal primo logo sono migliorata parecchio cmq mhmm mi sà che dovrò fare ancora molta strada ^^
Intanto stò studiando un logo per il mio nick name: yukirin94
pensavo a qualkosa di figo e ho pure qualke idea ma devo mettrla in pratica e per ora non posso xkè devo spremere le meningi per pensare al nuovo progetto che ci ha dato la proff di grafica!
Ah giusto! l'ho finito di fare tutto il depliant posterò il pdf a breve ^^ ps. ci ho preso 8 come volto :33
^^
Il libro che stò leggendo sui licantropi: "Vex e Kalix: La maledizione delle ragazze lupo" sono arrivata a pagina 165 più o meno e lo sto trovando veramente interessante anche se ci sono 10 mila personaggi XD a volte ti ci perdi coi nomi 8D 
aggiornato ore 18.15
-Ho abbozzato un mezzo marchio ma nn mi piace molto...
-Diciamo che è un'inizio...
=y94=


0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature