Cerca in yukirin no sekai..

venerdì 17 dicembre 2010

Portachiavi

Oggi vi farò vedere i miei portachiavi :3
Tutti comprati a comics e fiere ovviamente e mai usati >_> Ho paura che se lì attacco alle chiavi di casa dopo qualche tempo possano staccarsi e non voglio perderli .-. cmq ne ho di Bleach, Naruto, Lucky star, Tegami bachi e Suzumiya Haruhi no yuutsu. Adoro particolarmente quello di Akira e di Niche. 
-In totale sono 15; sette sono di Bleach, 1 naruto, 5 Suzumiya Haruhi no yuutsu, 1 Lucky star, 1 Tegami bachi.
-di bleach ho due versioni di Ichigo col bankai, nella prima è solo lui, nella seconda con lui c'è Nell, anche di Rukya ho due versioni una col vestito da shinigami l'altra con la divisa scolastica. Ho pure Toshiro dentro un secchio :3 e Grimmjow :33 infine Kenpachi e Yachiru insieme :D
-Di Suzumiya Haruhi no yuutsu ho due versioni di Haruhi, una con la divisa scolastica l'altra vestita da coniglietta, poi ho mikuro con la divisa da maid [quella chee usa nel video del primo episodio] infine ho Yuki e Kyon con la divisa scolastica :33 che bella yuki *w*
- di Naruto ho Hinata, è stato il primo portachiavi che ho comprato *w* ... che bei ricordi :33
- di Lucky star ho Akira! il pg femminile che adoro in assoluto *w*
- infine di Tegami bachi ho la carinissima Niche *3* un giorno riuscrirò a farmi il suo cosplay 8D
Per oggi è tutto :3
Bye bye :333 

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature