Cerca in yukirin no sekai..

mercoledì 1 dicembre 2010

Natale/Presepe

Ciao a tutti... oggi è il primo dicembre e natale si avvicina sempre di più.. *3* già sento l'odore del panettone, torrone e regali *w*
Come tutti gli anni non posso non fare il presepe.. io non sono credente, infatti riconosco come dio solo Jashin cmq il presepe adoro farlo, mi piace moltissimo soprattutto quando ho la possibilità di farlo grande :3

-Non si vede benissimo xkè nella stanza è molto scuro e poi non ho ripreso con una vera e propria telecamera ma con una fotocamera xP cmq dal vivo era bellissimo xD e lo dico solo perchè l'ho fatto io 8D 
Stanno ho intenzione di farlo molto diverso da questo, il tavolino penso di lasciarlo con la scena della natività, i remai etc.. tutto il resto o in parte penso di metterlo all'interno di stecche di legno disposte una sopra l'altra a 20cm di distanza ma immagino che non avete capito come XDD oggi conto di iniziare a farlo così mano a mano che realizzo aggiorno la pagina o faccio un'altro post... vado a mettermi al lavoro ciau :3
Vi faccio vedere il presepe dell'anno scorso in questo video:

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature