Cerca in yukirin no sekai..

mercoledì 8 dicembre 2010

Letterina..


Caro babbo natale,
Quest'anno come regalo di Natale vorrei Gaara 
. . .
In realtà vorrei più iscritti al mio blog :3 ma non solo vorrei pure una villa con piscina, sala giochi, un pc fisso così potente che va ad attivazione vocale con i componenti più nouvi e potenti usciti di recente tastiera touch e mouse guanto , e un persocom ovvero un pc a forma di ragazzo che si possa collegare in modo wireless alla rete così mentre vago per la mia città o a scuola me lo porto dietro e mi collego, e che abbia pure cavi e porte usb così posso inserirci le chiavette o lo collego a un modem o alla tv o a qualche altra cosa ^3^ e ovviamente i tasti per spegnerlo e attivarlo :3 e un cavo di alimentazione per ricaricarlo :3 cmq un'altra cosa che vorrei è uno schiavo che faccia tutto ciò che gli viene chiesto, dai lavori di casa ad altro... :3 cmq infine vorrei un serpente e una fumetteria tutta per me :3 il serpente deve essere piccolino uno di quelli che non hanno veleno e non sono "cattivi", quelli che ti si attorcigliano su un braccio come un braccialetto.

Yukirin94  :3

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi ricordavo cosa cercavo e sono finito qui, Nuovo iscritto? Boh.

yukirin94 ha detto...

se vuoi iscriverti ne sarò felice ma solo se ti piacciono i contenuti :3

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature