Cerca in yukirin no sekai..

giovedì 23 dicembre 2010

Le Cronache di Narnia 3/ Megaming

Le Cronache di Narnia 3: Il viaggio del veliero
Di lato la nave che viene usata nel film :3 
-La trama:
Lucy ed Edmund si trovano a Cambridge quando si spalancano nuovamente le porte del regno di Narnia attraverso il quadro di un veliero che inonda la stanza trasferendo tutti (compreso il cugino Eustace) nel mare in tempesta. Insieme al principe Caspian dovranno seguire una stella blu e ritrovare sette lord scomparsi per poter sconfiggere le tenebre. L'incombere delle difficoltà e l'incalzare delle tentazioni renderanno ancora una volta necessario l'intervento del gran leone Aslan. 
-Il commento: L'ho trovato veramente bello come film a parte per una cosa, il film mi è piaciuto moltissimo ma il personaggio di Lucy che fino adesso mi è sempre piaciuto ora ha perso un paio di punti perchè è diventata ossessionata dal suo aspetto fisico e vuole diventare uguale alla sorella per bellezza, un'altra cosa che mi aspettavo succedesse e invece non è successa è che pensavo che Caspian raggiungesse Susan nel mondo reale o viceversa, Susan raggiungesse Caspian a Narnia per vivere felici e contenti (?!? seese come noo..) 
-Voto totale: 9 
Altro film Megamind
-La trama:
Megamind è il più ambizioso e malvagio supercattivo che sia mai esistito al mondo; ma con alle spalle un'infanzia triste che lo vide abbandonato dai genitori su un'astronave per la Terra a soli 8 giorni di vita. Nello stesso periodo nasceva Metroman, un bambino dalla stessa infanzia difficile di Megamind, il quale però diventerà suo principale nemico. Dopo interminabili scontri e lotte per la supremazia, Megamind rapisce la reporter Roxanne Ritcy per attirare in trappola il buon supereroe, il quale, però, rimane apparentemente ucciso nello scontro. Ritrovandosi solo a dominare la città, il supercriminale inizia a sentire la mancanza di un avversario degno del suo nome, perciò decide di creare un nuovo eroe da combattere: trasforma Hal, il cameraman di Roxanne, in Titan, ma sembra che il nuovo antagonista sia molto più perfido di lui. Intenzionato a prendere il dominio dell'intero pianeta e sterminare l'intero genere umano, Titan inizia il suo cammino verso la distruzione lasciandosi alle spalle un Megamind fermo ad un bivio: sacrificare l'intero pianeta per restare la figura che tutti conoscono, o abbandonare le vesti del cattivo per diventare ciò che ha detestato per tutta la sua esistenza. Sarà un egoista o un eroe?
-Commento: Fantastica animazione :3 E' divertente mi è piaciuta tantissimo come storia, è una cosa che non si vede spesso perciò lo consiglio a tutti! Mi sono piaciute specialmente le battute e verso la fine quando ha esclamato: "State indietro selvaggi!!" sono morta dalle risate! XDD 
-Voto:10 soprattutto per i colpi di scena ma anche per trama e caratterizzazione dei personaggi! 
[aggiornato :3]

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature