Cerca in yukirin no sekai..

mercoledì 22 dicembre 2010

Frappe a natale? @_@

Ebbene si! XD ho cucinato le frappe a natale! questo è uno dei motivi per cui ieri non ho scritto un post.. un'altro è che stavo lavando il mio adorato peluche e infine un'altro dei motivi è che sono uscita a comprare regalini di natale e lì ho pure confezzionati!! :33
Ora sapete che ho fatto ieri ma andiamo piano e diamo un pò di spiegazioni!
Partiamo dalle frappe... tutto inizio quando ... (?!?) ... alla domanda: "Te cecì che porti x mercoledì da mangià?"..
allora qualcuno ha detto: "Porta le frappe!!!" e poi tutta la classe in concomitanza hanno detto: "si ceci portale!"
e io..:" a Natale?... che c'entrano?" e la classe.. "sò bone!"
ok! ecco come sò andati i fatti, poi per la preparazione ci abbiamo messo un pò ma nn tanto! Allora.. mamma ha preparato l'impasto, io lo stendevo fino fino, poi  mamma lo ritagliava tutto a striscioline, papà passava le striscioline a nonna e nonna lee friggeva [è già siamo tornati ai lavori a catena U_U]
Non ho fatto a tempo a scattare una foto delle frappe e la foto che ho messo in altro è solo per rendere l'idea ma nn c'entra nulla cmq ne sono venuti 3 vassoi e su un vassoio che ho portato a scuola ci ho messo il miele e l'alchermes quindi hanno tutte macchioline rosse
-Ora passiamo ad un'altra cosa che ho fatto ieri >_>
Qualche ora prima ovvero appena pranzato sono andata subito in cameraa mia a prendere il mio peluche volpe [è simile a quello nella foto sopra solo ke il mio ha il pelo più bello e la pelliccia è tutta morbidosa *w*]
poi sono andata in bagno e l'ho messo in lavandino poi l'ho ricoperto tutto di sapone e acqua fredda alla fine è venuto tutto pulito e profumato 8D l'ho messo davanti al termosifone e nel giro di tutta la giornata si è sciugato :3
-Infine parliamo dei regali :3 sono uscita con mamma, volevo andare a comprare qualke regalino per gli amici, prima sono andata sul mercatino natalizio nella mia città e poi su un negozio dove ho comprato tutti gli angioletti che aveva! erano carinissimi, come le bomboniere *3* però dato che non bastavano ho preso pure degli oggettini con una palla con dentro la neve e babbonatale, moolto carini pure quelli e infine i sacchettini da regalo *w*
-Prima di tornare a casa mamma mi ha chiesto se volevo qualche regalo, avrei voluto dirgli di darmi 250€ per comprarmi un fucile da softair marca FAMAS ma alla fine ho risposto comprami un libro.. e siamo andate in libreria, ne ho preso uno sui lupi mannari che si intitola: Vex e Kalix: la maledizione delle ragazze lupo... tornata a casa ho letto la prima pagina e l'ho trovato abbastanza piacevole da leggere ma non posso iniziarlo perche ancora stò leggendo il secondo di shadowhunters :33 bellissimo libro :3

______________________________________________________________
Ma questo è successo ieri mentre ora vorrei parlare di ciò che è successo oggi!
 -Prima ora di lezione  a scuola eravamo 4 gatti perchè entravano quasi tutti nella seconda ora, abbiamo fatto un pò di italiano ma giusto 2 cose, arriva la seconda ora, una va a prendere il pandoro e lo taglia a strati poi su ogni strato ci mette la nutella alla fine ci aveva finitito un barattolo intero, intanto un'alro traglia il panettone, altri scartano i pasticcini e mangiano frappe, dopo un pò arriva pure il dolce pinguino e iniziamo tutti a strafogarcelo :33 che buono! anche se io lo avrei fatto poco poco più dolce!
Dopo pochissimo tempo iniziamo ad aprire le bottiglie di coca-cola, gassosa, aranciata (nn mi ricordo se c'era) e spumante! :33 non è una festa senza spumante!! XD tutti a brindare e la prof anche se non ha bevuto si è unita a noi! 
Finito di mangiare e bere hanno tirato fuori le carte e una chitarra, c'era chi suonava, chi cantava e chi come me giocava a carte, abbiamo giocato a un sacco di giochi e alcuni stupidi anche perchè eravamo tantissimi a giocare, x la maggior parte abbiamo giocato a merda, piripicchio, cazzata, briscola, etc...
Alla fine verso la sesta ora stanchi e con la pancia piena siamo andati a navigare su internet, dove un gruppo era andato a cercare gli spartiti di alcune canzoni per suonarle e fare karaoke altri che cazzeggiavano solamente... Riassunto: mi sono divertita, ho mangiato tanto, ho cazzeggiato, ho festeggiato in compagnia ! :33



0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature