Cerca in yukirin no sekai..

domenica 5 dicembre 2010

DVD cover

Ciao gente,
tempo fa avevo comprato delle confezioni di questo tipo per mettere i DVD con gli anime però mi è successo che ogni volta che ne cercavo uno dovevo aprirli tutti >_> così ho iniziato a fare le cover da infilarci dentro *w* fin'ora ho fatto 8 prove... 3 di queste fallite completamente ç_ç xkè le avevo stampete troppo piccole >_> cmq le altre 5 sono discretamente decenti.

Ho trovato un sito che è rifornitissimo di cover ma in alcuni casi ho dovuto ritoccare le immagini perchè magari sulla cover ci stanno scritti solo 3 episodi ma nel DVD ne ho messi 15, per questo ho aggiunto o tolto del tutto il numero di episodi :D hehe :D cmq vi faccio vedere come sono venute quelle meglio ^-^ ps. il sito dove potete trovare le cover stà quì:  clikka quì!!
scusate se alcune sono super sfocate...

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature