Cerca in yukirin no sekai..

lunedì 20 dicembre 2010

Depliant

Depliant
Il pieghevole, chiamato anche col termine francese dépliant, è un piccolo foglio stampato, che si distribuisce a scopo pubblicitario o propagandistico.

Font
Tipo di carattere con cui scrivi. esempio [Arial, Verdana, Comics sans Ms, Times new romans.... ]
-Come sapete frequento una scuola di grafica [se nn lo sapevate ora lo sapete xD], domani ho la consegna di un lavoro e dato che mi riduco a fare le cose tutte all'ultimo secondo sono rimasta inchiotata alla sedia tutto oggi [nn che negli altri giorni facessi altro >_>] a realizzarlo...
-La prof ci ha fatto le fotocopie in bianco e nero del depliant da lei scelto e poi ci ha detto che per i colori potevamo consultare quello originale. Le foto ovviamente andavano bene tutte anche se somigliavano vagamente a quelle del depliant perchè non le aveva >_> è stata una seccatura tremenda a cercarle tutte in rete >_> anche per il font stessa cosa, non siamo riusciti a trovarne uno uguale quindi ho cercato il più simile cmq ecco le foto del depliant originale scattate da un compagno di classe [rendono solamente l'idea... quello originale è mooolto più bello :D]
La I° è la parte fuori la II° è la dentro...
ora ecco lo stesso depliant però fatto da me... intanto che aspetto il pdf pubblico le .jpg :D la qualità delle immagini fa skifo ma appena riesco a caricarla in .pdf è un'altra cosa ... in queste due immagini non si vede neanche il carattere piccolo >_> è una seccatura per fortuna che esiste il .pdf XDDDD

la I° è la parte dietro la II° è la parte d'avanti


 Vi sembrano somiglianti?
spero di si xDD xò nn dovete contare le foto xkè non le ho trovate uguali!
ekkolo in PDF: depliant 2010
Vabè io vado notte :3
=y94=


0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature