Cerca in yukirin no sekai..

venerdì 31 dicembre 2010

Capodanno

Scommetto che ognuno di voi lo festeggerà in modo diverso! Io dato che sono ancora convalescente credo che resterò a casa ç_ç a mezzanotte vado a buttare dal letto i miei genitori e festeggiamo con una bottiglia di Fontana Fredda :33
Ora lascio una gallery:










Nuovi propositi per l'anno nuovo:
- Conquista del mondo
- Diventare un Vampiro
- Pregare Jashin
- Studiare di più
- Ammalarmi di meno
- Comprare e collezionare ancora più cose di quelle che ho adesso
- Farmi nuovi cosplay
- Conoscere nuove persone 
- Uscire di più [almeno 1 volta a settimana XD]
- Far crescere il blog e avere più commenti dagli utenti.

3 commenti:

§Miyavi ha detto...

Citazione:
"Nuovi propositi per l'anno nuovo:
- Conquista del mondo
- Diventare un Vampiro
- Pregare Jashin
- Studiare di più
- Ammalarmi di meno
- Comprare e collezionare ancora più cose di quelle che ho adesso
- Farmi nuovi cosplay
- Conoscere nuove persone
- Uscire di più [almeno 1 volta a settimana XD]
- Far crescere il blog e avere più commenti dagli utenti."

Studiare di più? Siamo sicuri che sia tu?
Oh Jashin,le hai fatto il lavaggio del cervello?!

yukirin94 ha detto...

ho solo pensato che quest'anno volevo passare con una buona media dato che abbiamo l'esami e se continuo così come faccio ora arriverò solo alla media del 7 o dell'8! è troppo poco XD

§Miyavi ha detto...

Ribadisco quello che ho detto sopra!

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature