Cerca in yukirin no sekai..

venerdì 24 dicembre 2010

-1 a Natale!


 Oggi è la vigilia e i miei piani sono: Cucinare la pasta al forno per domani :33 Mangiare il pesce [che tra l'altro neanche mi piace >_>] e mhmm... Conquistare il mondo (WTF?!?) :D solo che per quest'ultima mi ci vorrà più di un giorno U_U che seccatura U_U
Tornando a noi questa mattina non ho fatto colazione e ho una fame assurda ç_ç a pranzo ho pasta in bianco >_> che delusione >_> Sta sera invece, ho una varietà infinita di roba da mangiare! Ovvero: Pannocchia, Orata, Salmone, Mazzancolla, Cozze, Alici, Pesce spada, Calamari, Razza. Per un totale di spesa pari a 60€.
Sono curiosa di sapere che avete voi a pranzo e a cena cmq oggi solo pesce per via delle tradizioni...
Pensate che abbuffata che mi faccio, di queste cose mi piace solamente l'orata, salmone, alici forse razza e pesce spada [forse perchè non sò che sapore abbiano XD]
Domani si scartano i regali, cmq ho gia' aperto un regalo che mi hanno fatto a scuola ed è una fatina con un drago e un libro *3* che carina :33 e il libro che mi ha regalato mamma. però mamma e papà devono farmi ancora un'altro regalo moolto più importante, ovvero un hardisk esterno da 1TB [1 terabyte ovvero 1000GB] mi serve per fare i backup del mio pc :33
ALtri regali che ho ricevuto sono stati una statuina con degli angioletti da 30cm x 15cm moolto carina e dei soldi :33 quelli sono sempre bene accetti!! Ora me ne vado di sotto in cucina a cercare di mangiucchiare qualkosa fino all'ora di pranzo e a gustarmi una buona tazza di thè Earl Grey, buonissimo thè però mamma dice che per lei [ troppo forte ma a me nn sembra :D

Ciau a dmn :3

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature