Cerca in yukirin no sekai..

sabato 13 novembre 2010

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.
Trama
La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine.
Commento
Ho trovato questa serie fantastica e la trama mi ha preso già dal primo episodio. Ovviamente l'ho iniziata a vedere perchè è di genere horror/vampiri... anche se di horror non ha praticamente niente.. è piacevole da vedere, a volte ci sono i flashback dei personaggi principali dove si vedono i bellissimi vestiti dell'epoca in cui sono stati trasformati. Altre cose che mi hanno attratto sono Damon e non pensate subito che sono attratta da questo personaggio perchè è talmente carino che potrebbe essere la ottava meraviglia del mondo ma perchè mi ha attirato fin dal principio dal suo modo di comportarsi.. allora prima di tutto non si fa scrupoli a mangiare qualcuno poi nel suo modo di parlare mette doppi sensi in qualsiasi frase lui faccia in più è egoista, capriccioso, e malvagio *w* assolutamente il tipo di ragazzo che adoro *w* cmq tornando ai commenti la cosa che mi è piaciuta fino adesso è che la protagonista non è una "p*****a" come nella serie Buffy o altre, dove le protagoniste si concedono a chiunque, invece lei ha scelto il suo ragazzo e anche se altri le fanno il filo lei non tradisce il ragazzo e questo mi piace molto in una ragazza e in un telefilm!! Fin'ora almeno è stato così e spero vivamente che non cambierà niente sennò sembrerebbe triste e basta ... 
Consigli
Dal momento che io l'ho adorato fin dal primo momento penso proprio che lo consiglio a tutti perchè è una bellissima serie che vale la pena guardare!... ora sta uscendo la seconda serie, inutile dire che non ce la faccio ad aspettare l'arrivo in italia e me la stò vedendo in sub ita, questa fino all'episodio 9 che ho visto ieri mi sembra anche più bella della prima serie e non sempre è così quindi non perdetevela ^-^

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono capitata nel tuo blog per puro caso e sinceramente trovo che sia molto interessante ^^
Detto ciò, volevo farti una proposta, siccome ho visto che sei umbra :D (lo sono anche io): io ed una mia amica vorremmo fare la parodia musicale di Vampire Diaries,così per divertimento...abbiamo trovato già quasi tutti i personaggi, ma ci mancano ancora persone che facciano i "vampire cattivi XD", ti andrebbe di partecipare?
N.B. Se per caso hai un amico al quale interessa la parte di Stefan, è il benvenuto anche lui, siccome il nostro ci ha abbandonato.

yukirin94 ha detto...

^^ sono contenta che ti piaccia il mio blog...
lol e' bella come idea cmq io nn sono particolarmente alta e non saprei se vi vada bene in ogni caso umbri ma quale citta'?

Anonimo ha detto...

Siamo di Perugia :D
Comunque se ti interessa partecipare l'altezza non credo sia un problema

yukirin94 ha detto...

interessante ^^ fammi sapere i dettagli ke poi ti rispondo con più precisione ^^

Anonimo ha detto...

Come posso inviarti un messaggio privato?

yukirin94 ha detto...

sul mio profilo c'è scritto di lato contatta e sotto e-mail vai lì e ti copi l'email e mi scrivi ^^ http://www.blogger.com/profile/05788978274245212361

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature