Cerca in yukirin no sekai..

mercoledì 17 novembre 2010

True Blood


True Blood è una serie televisiva statunitense basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse cameriera telepatica che si innamora del vampiro Bill Compton. Oltre all'amore tra Sookie e Bill, vengono narrate le vicende di altri personaggi, tra cui il fratello di Sookie, Jason, e i suoi amici Sam e Tara.
†Trama
Gli esseri umani e i vampiri possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese, che ha inventato uno speciale tipo di sangue sintetico, di nome Tru Blood, che può soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Ormai sono due anni che vampiri e umani vivono gli uni accanto agli altri, pur se con difficoltà e contrasti. A Bon Temps, una piccola e tranquilla cittadina della Louisiana vive Sookie Stackhouse, una cameriera che ha il dono di leggere i pensieri della gente. Una notte Sookie incontra Bill Compton, un vampiro di 173 anni originario di Bon Temps, tornato in città dopo parecchi anni. Tra i due nasce un legame amoroso che li porta a dover lottare contro i pregiudizi degli amici e dei cittadini di Bon Temps.
Commento
Ho appena finito di vedere la terza serie e devo dire che verso la fine mi ha un pò deluso quindi spero molto in una quarta serie. La prima serie l'ho trovata fantastica ma mi è piaciuta molto pure la seconda quando Bill crea una vampira [Jessica] e poi lei si innamora di Hoyt e succedono un sacco di cose divertenti. Nella terza oltre ai mutaforma, vampiri e "divinità" che si incontrano nelle prime 2 stagioni, abbiamo pure i licantropi che si trasformano in lupi e un'altra specie che può trasformarsi in pantera.. Quando Sookie va dai lican per cercare info su bill [ke è sparito/rapito] è molto divertente e devo dire che sono le scene che preferisco :P poi sono carinissimi gli spezzoni dove compare Jason perchè questo personaggio è ancora un mistero x me perchè non fà altro che creare situazioni che gli aggravano sempre di più la sua situazione sociale e lavorativa.. nella terza soprattutto decide di diventare un poliziotto e lì è già tutta da ridere :D
Consigli
Questo è un telefilm che ho adorato dell'inizio alla fine e ne vale la pena di vederlo!

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature