Cerca in yukirin no sekai..

lunedì 29 novembre 2010

Touhou 8 OST al piano



Trovo particolarmente belle tutte le OST dei videogiochi di Touhou ma in particolare trovo belle quelle dell'8 e dal momento che l'ho trovate al piano su youtube le ho postate senza pensarci due volte 8D . . . peccato che è diviso in due parti sennò sarebbe stato bellissimo *w* 
Questi due video racchiudono in se più o meno le canzoni che trovate a questo link: clikka quì!!
ovvero tutte le canzoni che trovate durante l'avanzata del gioco, io le ho tutte su CD ed mp3 perchè sono bellittime *3* 
Cmq per chi non sapesse cosa voglia dire il termine ost lo spiego ^^ è l'anagramma di Original SoundTrack, più comunemente conosciute come colonne sonore :3

Buon'ascolto ^3^

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature