Cerca in yukirin no sekai..

venerdì 5 novembre 2010

Sweet Lolita

Sweet Lolita
Il Lolita è una moda nata in Giappone e consiste a grandi linee a vestirsi con abiti molto ricchi di pizzi e merletti, molto in stile vittoriano, però questa è una spiegazione molto superficiale.
Foto
Le trovate a questo link>>Clikka quì!!

Perchè questo?
Volevo un vestito che appartenesse a questa moda o almeno che ci si avvicinasse molto, quindi ho provato almeno ad abbozzarne la forma..
Abito
L'abito è composto da maglia [presa al mercatino che c'è nella mia città 2 volte alla settimana] Gonna [era di mamma ma gli andava larga così ha detto che potevo utilizzarla x il vestito e me l'ha stretta quasi della metà, poi ci ha aggiunto il tulle rosa su ogni balza] infine stivali e calze autoreggenti.
Accessori
Per questa occasione ho preso un ombrello di pizzo bianco in un normale negozio.
Conclusione
Questo cosplay l'ho inaugurato all'Orvieto comics del 2009 e sempre per l'occasione anche una mia amica ha portato questo genere di vestiti però mentre il mio era sweet [più o meno] il suo era gothic lolita.

1 commenti:

§Miyavi ha detto...

Carino il cosplay,peccato che non ti sta molto bene lo sweet.

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature