Cerca in yukirin no sekai..

martedì 30 novembre 2010

Rolling Girl

O_O questa canzone mi stà letteralmente ossessionando *3* 
Come mio solito trovata per caso mentre curiosavo in rete, canta ovviamente la mia Idol preferita Hatsune Miku *w* il video lo trovo bellissimo e ho una seria intenzione di farlo personalmente io in cosplay da quando ho visto che è fattibile *-*  Le parole non sò minimamente cosa significhino e intanto che scrivo il post stò cercando la traduzione in ita xP yattà!! ho trovato la traduzione in ingl e poi col traduttore di google ecco cosa è uscito fuori :
Sempre guardato sogni irraggiungibili
Fare storie se hai dentro la testa e disturbato, disturbato.
"Non c'è problema." Era mormorò, ma non erano quelle parole perdute?
Fallire di nuovo, non ancora.
Dopo aver terminato la vostra ricerca di errori, gira di nuovo!
Ancora una volta, ancora una volta.
"I'll roll anche oggi"
Quella ragazza dice che la ragazza dice:
Giocare le parole con significato

"Si sente meglio?"
"E 'ancora un modo fuori, io ancora non vedo il punto. I'm gonna fermare la mia
respirazione, adesso. "
Rolling Girl è alla fine delle rovine, al di là di colori irraggiungibile
Sovrapposizione di voci con le voci e la miscelazione, miscelazione.
"Non c'è problema." Era mormorò, ma quelle parole sono state perse.
Come avete intenzione di trasformare il bene?
Anche la collina allettante me è ora di commettere errori.
Ancora una volta, ancora una volta.
In qualche modo io sono a rotazione.
Quella ragazza ha detto, quella ragazza ha detto
Ripetizione di parole silenziose di significato
"Si sente meglio?"
"Solo un po 'di più, e vedrai qualcosa al più presto. I'm gonna fermare la mia
respirazione, adesso. "
Ancora una volta, ancora una volta.
"I'll roll anche oggi"
Quella ragazza dice che la ragazza dice:
Giocando le sue parole con un sorriso
"Si sente meglio? Va tutto bene adesso. Let's go, devi essere stanco pure,
giusto? "
Io voglio fermare il mio respiro, ora.
Immagino che sia meglio in jappo anche xkè con il traduttore di google è tutto confusionario @_@ cmq pare carino pure il testo da quello che ci ho capito c'è sta ragazza fallisce sempre in quello che fa così cerca di uccidersi ?_? fino a quando verso la fine dice che va tutto bene... (?!?) cmq meglio in jappo :3 oggi l'avro sentita 30 volte XDD

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature