Cerca in yukirin no sekai..

sabato 13 novembre 2010

Ranka Lee

Ranka Lee
Un personaggio di Macross Frontier.. è un personaggio fantastico che vince le sue timidezze e inizia la carriera da cantante imitando Sheryl Nome, la cantante più famosa nell'anime, e alla fine la supera e diventa sua amica. E' un personaggio pieno di energia e mi rispecchia quando sono di buon umore :P 
Foto
Le trovate a questo link>>Clikka quì!!
Perchè questo?
Perchè per l'evento del Perugia comics mi era stato chiesto da un'amico di portare un cosplay di coppia così abbiamo optato per Macross, io Ranka Lee e lui Alto Saotome.
Abito
La gonna che si vede sopra, quella arancione è a campana mentre la sottogonna è a ruota, alla gonna sono stati applicati un nastrino di raso giallo e un fiocco rosso con sopra una rosellina in stoffa rosa. La maglietta è a sacchetto e ci sono state applicate le maniche e quella fascia all'altezza del petto. Ha inoltre 2 maniche di circa 10/15 cm l'una staccate dal vestito. ha scarpe rosse e nell'anime le calze fino a sotto la gonna ma dato che faceva caldo mi sono messa i calzini corti :P
Accessori
Come accessori ha un microfono, parrucca verde ------->> nelle foto è scompigliata ma solo perchè tirava un pò di vento il ciuffo l'ho fatto con un elastico. e due nastrini sui polsi, uno per parte.
Conclusione
L'ho portato al Romics 2010 e al Perugia Comics 2010 fantastico e comodo cosplay, l'unica pecca è che anche se è di cotone butta caldo U_U x il resto ------>> LOL

0 commenti:

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature